Gadget per musicisti

Se vuoi acquistare dei gadget per musicisti la regola numero uno è essere originali. Infatti chi suona, in quanto artista, ha una certa dose di creatività che va omaggiata anche con una scelta accurata del gadget da personalizzare magari con il tuo logo.

Leggi questo articolo se lavori nel campo della musica o se hai come clienti musicisti o aspiranti tali. Quindi scuole/accademie di musica, discoteche intese non come i luoghi di ritrovo dei giovani che ballano fino a tarda notte ma come negozi dove si acquistano, appunto, dischi, CD ecc.

Anche in occasione di eventi dedicati alla musica puoi regalare ai visitatori oggetti promozionali personalizzati magari con note e pentagrammi.

Insomma, c’è una vera e propria linea di "gadget musicali" che sposa le esigenze e i gusti di tutti, acquirenti e destinatari.

Ecco almeno 4 idee di gadget da regalare a questi artisti.
 
gadget musicisti
 

1) Cuffie e auricolari per ascoltare musica


cuffie gadget
Qual è quell’accessorio immancabile quando si ascolta musica, durante il viaggio per andare a lavoro o scuola, sui mezzi pubblici, mentre si corre o a casa?

Le cuffie e auricolari per ascoltare radio e playlist preferite!

Questi oggetti sempre presenti nelle borse di uomini e donne, giovani e adulti, possono essere personalizzati in modo davvero originale per dare visibilità al proprio marchio e per molte ore al giorno.

Per esempio possono essere scelte delle cuffie (come quelle nell’immagine) di colori diversi su cui stampare il proprio logo aziendale. La stampa avrà un’ottima resa grazie anche all’ampia superficie.

 

2) Speaker originali e colorati per musicisti in erba


E che ne dire di un vaso che riproduce musica se sfiorate le foglie? Tra i gadget più originali, vi presento il nostro bluetooth speaker flower.

Se si parla di giovani musicisti o musicisti addirittura in erba, potete osare con colori più sgargianti sempre resi originali con scritte aziendali o loghi.
Ancora meglio se in tema: è il caso dello speaker Speaker Bluetooth Quadro, in plastica colorata.
vaso musica
 

3) Magliette e cappellini: silenzio, parla Beethoven!


Per gruppi e bande musicali che oltre alla musica vogliono trasmettere un messaggio, immaginate l’effetto che può fare quando un insieme di persone suonano indossando tutti la stessa maglietta personalizzata magari con una scritta tipo “La musica vale tutte le filosofie del mondo” (Ludwig van Beethoven).

Nel caso delle bande, soprattutto se si suona sotto il sole, i cappellini personalizzati possono dare un tocco di originalità in più a tutta la performance musicale, oltre a essere certamente graditi per l’ombra che fanno.
 

4) Shopper e cartelle: dentro spartiti musicali e non solo


Infine le immancabili shopper che durante qualsiasi evento o festival musicale sono utilissime per metterci dentro non solo gli spartiti ma anche tutti gli altri gadget ideati per l’occasione: blocchi, penne, caramelle tutto rigorosamente personalizzato.

E per l’orchestra o il musicista più " serio"?

Certamente sarebbe opportuno un accessorio più professionale rispetto alla shopper, in questo caso suggeriamo le classiche cartelle quelle da congresso che potranno assolvere perfettamente all’esigenza e senza spendere una fortuna.
 
 
Ecco altri prodotti che potrebbero interessarti!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140
Popup penne Bic