Temporary store: farsi pubblicità con i gadget

Da qualche anno spopolano in giro per le città i c.d. temporary store, ovvero negozi a tempo (pop up shop), dove vengono messi in vendita, per un tempo limitato, articoli di vario genere, dall’abbigliamento ai prodotti per la casa e non solo. Ci sono anche grandi aziende che decidono di aprire dei negozi temporanei, per esempio per vendere a prezzi bassissimi eventuali invenduti dell’anno. Ma i negozi a tempo sono anche un ottimo modo per testare le potenzialità in termini di vendita in una zona specifica.

I temporary store sono quindi negozi a tutti gli effetti ma con delle caratteristiche particolari, prima di tutto, appunto il fattore “tempo”. Anche la pubblicità di un temporary store dovrà essere adattata a questo tipo di business e quindi il più possibile "concentrata" al fine di raggiungere - in breve tempo - gli obiettivi prefisssati.

 La prima cosa, infatti, è decidere obiettivi reali e in base a quelli creare anche il gadget personalizzato più adatto. Il primo obiettivo di un temporary store è farsi conoscere, far sapere alle persone che in quella città, in quella via, c’è un negozio con tante offerte e che le offerte sono limitate nel tempo. Per fare questo ci sono sempre i famosi volantini distribuiti per le strade o nelle cassette della posta che però rischiano di restare dei semplici fogli di carta se il messaggio pubblicitario non è efficace.

Cosa può un temporary store attirare ancora più potenziali clienti in poco tempo?  Beh, per esempio si potrebbe scrivere nel volantino una cosa simile: "vieni a trovarci e riceverai un simpatico gadget".

Quale gadget scegliere? In generale possiamo dire che la scelta del regalo aziendale può essere determinata da diversi fattori.

Se vuoi spendere il meno possibile: su Fullgadgets puoi ordinare qualsiasi categoria per i prodotti meno cari. In tal modo acquisti centinaia di gadget a prezzi davvero bassi, per fare solo un esempio ben 500 penne touchscreen (codice 6471) personalizzate ti verranno a costare meno di 200 €. Se l'aspetto economico è un "pro", c'è però anche un "contro": le penne non sono il massimo dell’originalità anche se indubbiamente utili.

Vuoi acquistare i gadget più originali a prescindere dal costo. In questo caso su Fullgadgets trovi le ultime notivà e gli oggetti promozionali più di tendenza, qui te ne suggeriamo solo alcuni, ricordati che puoi sempre contattarci sia in chat che al numero verde (840.503.572) per avere supporto gratuito.

Dicevamo ...dai un'occhiata a:
 
Vuoi regalare dei gadget coordinati con il tipo di prodotto che vendi: ottima idea perché il nome del tuo temporary store resterà ancora più impresso. Quali articoli vende il tuo temporary store? Chi sono i tuoi clienti: donne, uomini, bambini? Le variabili sono tante.

Per esempio per nel caso di un temporary store di abbigliamento per donna potresti regalare alle tue clienti uno di questi oggetti promozionali con il tuo logo stampato sopra:
 

Idee chiare o confuse?smiley Non preoccuparti e contattaci per parlare con un nostro “creativo” che ti saprà consigliare – gratutiamente – sul migliore gadget per la tua attività!
Ecco altri prodotti che potrebbero interessarti!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140
Popup penne Bic